lunedì, aprile 08, 2013

Fotografare Nibiru DAL BALCONE

Ecco nibiru!
Chi di voi non ha mai desiderato di diventare un Mastro Ufologo© fotografando nientemeno che il famigerato pianeta Nibiru? In questo breve post vi spiegherò passo passo come fare...

1) Prendete la peggiore fotocamera che avete, oppure settate la risoluzione più bassa possibile. Chissà perché le foto degli ufologi sono sempre sgranate e a bassissima risoluzione, meglio non essere da meno.

2) Procuratevi un vetrino da saldatore o uno di quelli per osservare le eclissi di sole. Puntate il sole (evitate di guardarlo direttamente con gli occhi) e mettendo il vetrino davanti alla fotocamera scattate una foto.

3) Fatto! Ogni pallino oltre al sole potrebbe essere il Pianeta X che appare grazie alle sue radiazioni di raggi infrarossi, segnatelo con una freccia insieme a tutte le navi spaziali che lo seguono.

Per tutti quelli che non se ne sono resi conto (pochi spero), questo è solo un post-troll, e Nibiru è solo un riflesso del vetrino solare, per dimostrare quanto sia facile montare delle bufale come quelle che troppo spesso vedo su internet. Cercate un po' e troverete foto come questa pubblicata spacciate per avvistamenti di pianeti X e ufo vari. Occhio!

Nessun commento:

Posta un commento