lunedì, ottobre 13, 2014

La vendetta dell'omino lunare

Ricordate la storia dell'omino nero sulla Luna? (per chi se lo fosse perso è questo) Ebbene, è tornato! Più agguerrito che mai! Ha costruito un esercito di spaventosi omini neri! Tutti perfettamente visibili con Google Moon!

Gironzolando per il web mi sono imbattuto in questo articolo, che inizia così:

"la notizia incredibile è che presumibilmente lo stesso strano oggetto è stato fotografato a 600km di distanza dal luogo del primo avvistamento. Stiamo parlando forse della medesima figura umanoide?"

Osservo la foto, e noto che effettivamente sono molto simili tra loro... Fin troppo!


Anzi sono perfettamente uguali! Stessa posizione, stessa ombra... 

Nel precedente post avevo ipotizzato una formazione rocciosa, ma vedendo queste immagini è impossibile. Infatti è molto, molto, MOLTO improbabile che ci siano due strutture perfettamente identiche sulla Luna, fotografate con le stesse identiche condizioni di luce. Informandomi ulteriormente ho letto che sono state "scoperte" qualcosa come sei o sette omini in giro per la superficie selenica, tutti perfettamente identici tra di loro: stessa posizione, stessa ombra. 

Questo mi porta a concludere che si tratti di un artefatto o di uno scherzetto organizzato da quelli di Google Moon, che hanno giocato un po' troppo con il copia-incolla! 

Nessun commento:

Posta un commento